CABOLO® è un dispositivo con intelligenza artificiale che registra, trascrive, traduce e archivia in tempo reale. Trascrive testi in oltre 30 lingue e traduce fino a 60 lingue. Progettato per garantire la massima protezione dei dati, non richiede alcuna connessione a Internet, assicurando riservatezza e massima sicurezza.
In particolare, CABOLO Subtitle è la soluzione pronta all’uso per la sottotitolazione automatica che facilita la creazione di sottotitoli di alta qualità per qualsiasi contenuto video, garantendo accessibilità e inclusione.
CABOLO® è un prodotto registrato Cedat85, società pionieristica fondata nel 1985 in Italia, tra le prime a implementare efficacemente il riconoscimento vocale automatico e la tecnologia NLP in applicazioni pratiche, servendo sia imprese private globali che istituzioni pubbliche, come il Parlamento Europeo, il Parlamento Scozzese, la Camera dei Deputati Italiana, il Parlamento Tirolese, e una vasta clientela che comprende oltre 300 consigli comunali in tutta Europa.